Avvocato Sergio Russo a Napoli

Sergio Russo

Avvocato


Informazioni generali

Lo Studio Legale RUSSO offre assistenza e consulenza legale completa grazie al supporto di diversi Professionisti interni alla struttura, di una serie di Consulenti dalla consolidata esperienza nel rispettivo settore di specializzazione. Grazie alla stretta sinergia tra professionisti eterogenei, è in grado di offrire attività di consulenza ed assistenza nei principali settori del diritto, riuscendo così a soddisfare la maggior parte delle esigenze della clientela. Ogni caso viene trattato in un’ottica multidisciplinare, al fine di risolvere nel minor tempo e con il miglior risultato possibile qualunque genere di problematica.

Esperienza


Diritto civile

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, come dimostrano le referenze che puoi leggere quì sotto su questa pagina.


Diritto di famiglia

Ogni caso viene trattato in un’ottica multidisciplinare, attraverso l’analisi congiunta da parte di un gruppo di Professionisti muniti delle eterogenee competenze necessarie a fornire un servizio votato all’eccellenza, al fine di risolvere nel minor tempo e con il miglior risultato possibile qualunque genere di problematica il Cliente debba affrontare.


Diritto assicurativo

L’obiettivo perseguito è quello di fornire al Cliente una visione chiara e completa delle variabili normative che incidono sulla fattispecie che lo interessa, coinvolgendolo nel percorso decisionale utile ad individuare ed attuare la risposta più rapida ed efficace alle sue esigenze.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Risarcimento danni, Tutela del consumatore, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Sergio Russo
Via Don Agostino Cozzolino 18
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Russo:

Contatta l'Avv. Russo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy