Avvocato Sergio Sergi a Recanati

Sergio Sergi

Avvocato a Recanati


Informazioni generali

L'Avv.Sergio Sergi, dopo essersi laureato nel 1994 presso l'Università di Macerata con il voto di 110/110, nel 1998 diventa Avvocato e Giudice Onorario presso il Tribunale di Macerata, occupandosi prevalentemente di infortunistica stradale, risarcimento danni, recupero crediti, esecuzioni e pignoramenti, separazioni e divorzi, locazioni e sfratti, contratti, sanzioni amministrative e diritto di famiglia. Dopo oltre venti anni di esperienza sia come Giudice Onorario che come Avvocato, ha acquisito una notevole esperienza che gli permette di tutelare al meglio i propri clienti!

Esperienza


Diritto assicurativo

E' il tipo di attività che svolgo da quando ho iniziato a fare questo mestiere e ho un'esperienza in materia ultra ventennale! Sono in contatto con medici legali e terapisti con cui collaboro ormai da anni e grazie ai quali riesco sempre ad ottenere il giusto risarcimento!


Multe e contravvenzioni

Per oltre 7 anni ho svolto le funzioni di Giudice Onorario in materia di sanzioni amministrative (Legge 689/81) e ho acquisito una notevole esperienza in materia, collegata tra l'altro anche alla notevole esperienza in materia di infortunistica stradale.


Recupero crediti

Ho un'esperienza ultra ventennale in materia di recupero crediti, facendo anche da 22 anni il Giudice Onorario presso il Tribunale di Macerata.


Altre categorie:

Pignoramento, Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Sergio Sergi
Via Lorenzo Lotto N.8
Recanati (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sergi:

Contatta l'Avv. Sergi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy