Avvocato Silvio Maragucci a Monza

Silvio Maragucci

Avvocato Monza Milano

About     Contatti






Guida in stato di ebbrezza

Scritto da: Silvio Maragucci - Pubblicato su IUSTLAB

Pubblicazione legale:

Una volta sottoposto al controllo di polizia e rilevato un tasso alcolemico superiore allo 0,8 si incorre nel reato di guida in stato di ebbrezza di cui all’articolo 186 del codice della strada.

Occorre contattare immediatamente un avvocato e non rilasciare dichiarazioni alla polizia. 

L’avvocato Maragucci vi aiuterà sin da subito a gestire la situazione senza incorrere in decadenze o peggiorare la situazione. 

Inoltre, si attiverà anche un procedimento amministrativo volto alla sospensione della patente ed eventuale fermo del veicolo. 

Lo studio dell’avvocato Maragucci vi seguirà passo passo sino alla completa risoluzione della vicenda.

per emergenze chiamate il nr 3335881373 oppure il 3473446737

 


Avv. Silvio Maragucci - Avvocato Monza Milano

Ho fondato lo Studio Legale MFC, in Monza (MB), in via Marsala 21 insieme agli Avv.ti Domenico Canale e Loris Antonino Franzò. Mi occupo di diritto civile, con particolare attenzione al diritto di famiglia risarcimento del danno in ambito medico- sanitario, alla contrattualistica, al recupero del credito; nonché di diritto penale, lesioni, reati legati allo spaccio, uso e commercio di sostanze stupefacenti, reati contro la pubblica fede, reati contro la pubblica amministrazione, reati contro il patrimonio; nonché tutto il diritto dell'immigrazione, civile e penale. Consulenza alle imprese.




Silvio Maragucci

Esperienza


Diritto civile

Da oltre dieci anni nel mio studio sono stati raggiunti eccellenti risultati processuali sia in ambito civile sia in ambito penale. La squadra di avvocati nel mio studio fornisce una assistenza legale globale, garantendo massima professionalità.


Diritto di famiglia

Il diritto di famiglia rappresenta una delle materie principali dello studio professionale. L'avv. Maragucci si occupa di separazioni, divorzi, modifiche delle condizioni, responsabilità genitoriale, sono il nostro pane quotidiano. abbiamo ottenuto sentenze favorevoli con cui viene confermata la nostra strategia difensiva.


Separazione

Da molti anni è diventata la specializzazione del settore civile nel mio studio: separazioni, divorzi, modifiche delle condizioni, responsabilità genitoriale, sono il nostro pane quotidiano. abbiamo ottenuto sentenze favorevoli con cui viene confermata la nostra strategia difensiva.


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Unioni civili, Pignoramento, Sostanze stupefacenti, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Malasanità e responsabilità medica, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Invalidità civile negata: ricorso

Sito Studio MFC

Se respingono la domanda di invalidità civile o accompagnamento (legge 104), lo studio potrà assisterVi per presentare ricorso al tribunale entro 6 mesi dal rifiuto della commissione medica.

Recensione positiva

Studio legale di professionisti seri e disponibili.

11/2020 - Antonio Pisacane

Sono chiarissimi e ti spiegano tutto nel dettaglio. Attimo servizio e tutela di livello. Complimenti. Mi sono sentito seguito e tutelato nel migliore dei modi. Consigliatissimo

Recensione positiva

Professionalità, Qualità, Reattività, Valore

1/2020 - Cliente Giovanna

Avvocati preparatissimi e gentilissimi. Ottima qualità e ottime tariffe. Servizio legale ottimo. Mi hanno aiutato sia con la mia azienda che con problemi di carattere familiare. Eccellenti.

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Silvio Maragucci
Via Marsala 21
Monza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Maragucci:

Contatta l'Avv. Maragucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy