Avvocato Simona Ricci a Cesena

Simona Ricci

Avvocato a Cesena


Informazioni generali

L’ Avv. Simona Ricci presta attività di consulenza e assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, nel campo del Diritto Civile in particolare in materia di Diritto di Famiglia (separazioni, divorzi, affidamento minori), occupandosi anche di questioni successorie, comunione e condominio, locazioni, recupero crediti ed esecuzioni, infortunistica stradale e risarcimento danni, responsabilità civile (medica, contrattuale ed extracontrattuale), contratti, fallimenti, offrendo assistenza anche per accertamenti presso gli uffici dell'Agenzia del Territorio ivi compresa la redazione di note di trascrizione, iscrizione e annotazione.

Esperienza


Contratti

Mi occupo della redazione di contratti di locazione e di altre tipologia, fornendo assistenza e consulenza in materia di compravendita e problematiche legate ai rapporti fra venditori e compratori. Di recente ho avuto occasione di occuparmi di contratti legati al Bonus 110%.


Diritto di famiglia

Ho seguito numerosi casi di separazioni e divorzi, sia consensuali che giudiziali, acquisendo esperienza in materia di diritto di famiglia ed occupandomi non solo di coppie sposate, ma anche di genitori che necessitavano di regolamentare il diritto di visita e mantenimento dei figli al di fuori del matrimonio.


Separazione

Ho seguito numerose cause per separazione consensuale e giudiziale fra i coniugi e coppie non uniote in matrimonio maturando una buona esperienza in materia .


Altre categorie:

Divorzio, Diritto civile, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Locazioni, Incidenti stradali, Incapacità giuridica, Aste giudiziarie, Unioni civili, Pignoramento, Diritto condominiale, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Malasanità e responsabilità medica, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Simona Ricci
Via Cesare Battisti 86
Cesena (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ricci:

Contatta l'Avv. Ricci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy