Avvocato Sondra Fabbi a Milano

Sondra Fabbi

Avvocata esperta civilista in diritto di famiglia, minorile e successorio.


Informazioni generali

L'Avv. Sondra Fabbi è una professionista che esercita l'attività legale da più di 30 anni presso il foro di Milano e si avvale di una struttura agile con la quale riesce a fornire servizi esaustivi rivolti a privati ed aziende in varie aree del diritto civile, del diritto di famiglia, del diritto minorile, successioni, contrattualistica, recupero crediti, risarcimenti del danno. L'avv. Fabbi fornisce assistenza a livello giudiziale e processuale, nonché consulenza stragiudiziale. Il primo contatto telefonico di orientamento legale è gratuito. Le consulenze possono essere gestite in presenza, telefonicamente, via skype, via wp e mail

Esperienza


Diritto civile

L'esperienza più che trentennale mi ha portata ad occuparmi di moltissime questioni, le più svariate e complesse, nell'ambito del diritto civile, con prevalenza nel diritto di famiglia e successorio. Ho affrontato casi complicati riguardanti problematiche inerenti separazioni e divorzi giudiziali, questioni legate ai minori, unioni civili, unioni di fatto, successioni, amministrazioni di sostegno. Sono iscritta all'Albo dei curatori speciali dei minori e del gratuito patrocinio. Svolgo la professione con passione e dedizione con particolare attenzione alla relazione con il cliente e faccio il possibile per evitare cause giudiziali.


Diritto di famiglia

Mi occupo da oltre 30 anni di separazioni e divorzi di ogni tipo: ho quindi trattato e tratto i casi più disparati riguardanti sia rapporti fra le coppie non conflittuali, ma anche rapporti di estrema litigiosità affrontando situazioni complesse sia in merito ai rapporti con i figli che in merito ai rapporti patrimoniali. Tratto quindi sia separazioni consensuali che separazioni giudiziali. Mi occupo di problematiche relative a famiglie di fatto, famiglie allargate, convivenze, diritti dei minori, diritti dei nonni, soggetti deboli, riconoscimento e disconoscimento della paternità e di ogni altro argomento riguardante la famiglia.


Separazione

La mia propensione alla materia nasce fin dai tempi dell'Università redigendo una tesi dal titolo "La separazione giudiziale dei coniugi". Mi sono occupata e mi occupo tuttora di casi anche molto complessi che mi portano ad analizzare questioni che riguardano i coniugi, i figli minori, i figli maggiorenni ma non autonomi economicamente, i nonni, le famiglie allargate, gli aspetti economici, i trasferimenti immobiliari, ecc. La materia è molto complicata, soprattutto perché in primis vanno sempre tenuti in considerazione i rapporti umani.Affronto anche casi relativi alla separazione di persone conviventi more uxorio con o senza figli


Altre categorie:

Adozione, Gratuito patrocinio, Divorzio, Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Affidamento, Tutela dei minori, Matrimonio, Unioni civili, Incapacità giuridica.


Referenze

Recensione positiva

Gratitudine

3/2023 - F.o.

Carissima avvocato Fabbi, le sono profondamente grata per avere creduto in me in questa causa fino in fondo! Per me è un riscatto di GIUSTIZIA e VERITA'! Grazie per avere portato avanti questo ricorso con grande capacità professionale e soprattutto con una gentile empatia. Grazie grazie grazie con profonda gratitudine. F.O.

Titolo professionale

Laurea in Giurisprudenza

Università Statale di Milano - 12/1988

Titolo della tesi di Laurea: "La separazione giudiziale dei coniugi"

Caso legale seguito

Affidamento alternato del figlio

Anno 2011

Concordato con i genitori, con separazione non conflittuale e abitazioni molto vicine una dall'altra, l'affidamento alternato in merito al figlio (una settimana con la mamma e una settimana con il papà)

Leggi altre referenze (16)

Lo studio

Sondra Fabbi
Via Calamatta N. 12
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fabbi:

Contatta l'Avv. Fabbi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy