Avvocato Sondra Fabbi a Milano

Sondra Fabbi

Avvocata esperta civilista in diritto di famiglia, minorile e successorio.


Informazioni generali

L'Avv. Sondra Fabbi è una professionista che esercita l'attività legale da più di 30 anni presso il foro di Milano e si avvale di una struttura agile con la quale riesce a fornire servizi esaustivi rivolti a privati ed aziende in varie aree del diritto civile, del diritto di famiglia, del diritto minorile, successioni, contrattualistica, recupero crediti, risarcimenti del danno. L'avv. Fabbi fornisce assistenza a livello giudiziale e processuale, nonché consulenza stragiudiziale. Il primo contatto telefonico di orientamento legale è gratuito. Le consulenze possono essere gestite in presenza, telefonicamente, via skype, via wp e mail

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo da oltre 30 anni di separazioni e divorzi di ogni tipo: ho quindi trattato e tratto i casi più disparati riguardanti sia rapporti fra le coppie non conflittuali, ma anche rapporti di estrema litigiosità affrontando situazioni complesse sia in merito ai rapporti con i figli che in merito ai rapporti patrimoniali. Tratto quindi sia separazioni consensuali che separazioni giudiziali. Mi occupo di problematiche relative a famiglie di fatto, famiglie allargate, convivenze, diritti dei minori, diritti dei nonni, soggetti deboli, riconoscimento e disconoscimento della paternità e di ogni altro argomento riguardante la famiglia.


Eredità e successioni

Mi sono occupata e mi occupo di successioni di ogni tipo risolvendo questioni inerenti sia patrimoni di piccole dimensioni che patrimoni di particolare rilevanza. Mi occupo di testamenti, contatti con Notai per la dichiarazione di successione, accordi stragiudiziali di divisione ereditaria, lesione di quota di legittima, impugnazioni di testamento, cause di divisione ereditaria, Durante la mia esperienza ho potuto constatare che questo tipo di argomento impatta notevolmente sulla sfera personale-familiare delle persone, creando conflitti molto spesso riferiti al passato degli eredi. Occorre quindi considerare gli aspetti psicologici


Unioni civili

Ho svolto e svolgo consulenze in merito ai diritti-doveri scaturenti dalle unioni civili. Mi occupo anche delle questioni inerenti alla cessazione delle unioni civili.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Separazione, Adozione, Gratuito patrocinio, Divorzio, Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Affidamento, Tutela dei minori, Matrimonio, Unioni civili, Incapacità giuridica.


Referenze

Recensione positiva

Gratitudine

3/2023 - F.o.

Carissima avvocato Fabbi, le sono profondamente grata per avere creduto in me in questa causa fino in fondo! Per me è un riscatto di GIUSTIZIA e VERITA'! Grazie per avere portato avanti questo ricorso con grande capacità professionale e soprattutto con una gentile empatia. Grazie grazie grazie con profonda gratitudine. F.O.

Titolo professionale

Laurea in Giurisprudenza

Università Statale di Milano - 12/1988

Titolo della tesi di Laurea: "La separazione giudiziale dei coniugi"

Caso legale seguito

Affidamento alternato del figlio

Anno 2011

Concordato con i genitori, con separazione non conflittuale e abitazioni molto vicine una dall'altra, l'affidamento alternato in merito al figlio (una settimana con la mamma e una settimana con il papà)

Leggi altre referenze (16)

Lo studio

Sondra Fabbi
Via Calamatta N. 12
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fabbi:

Contatta l'Avv. Fabbi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy