Avvocato Sondra Fabbi a Milano

Sondra Fabbi

Avvocata esperta civilista in diritto di famiglia, minorile e successorio.


Informazioni generali

L'Avv. Sondra Fabbi è una professionista che esercita l'attività legale da più di 30 anni presso il foro di Milano e si avvale di una struttura agile con la quale riesce a fornire servizi esaustivi rivolti a privati ed aziende in varie aree del diritto civile, del diritto di famiglia, del diritto minorile, successioni, contrattualistica, recupero crediti, risarcimenti del danno. L'avv. Fabbi fornisce assistenza a livello giudiziale e processuale, nonché consulenza stragiudiziale. Il primo contatto telefonico di orientamento legale è gratuito. Le consulenze possono essere gestite in presenza, telefonicamente, via skype, via wp e mail

Esperienza


Gratuito patrocinio

Il patrocinio a spese dello Stato permette a tutti i cittadini in possesso di un reddito uguale o inferiore a € 12.838,01 di avvalersi della tutela legale senza sostenere spese processuali. Sono iscritta nell''Elenco dell'Ordine degli Avvocati di Milano per l'ammissione al gratuito patrocinio. L'istanza per l'ammissione viene da me presentata telematicamente attraverso il sito dell'Ordine competente dopo aver raccolto tutta la documentazione necessaria richiesta. Il cliente deve quindi solo fornire allo studio alcuni documenti: carta di identità e codice fiscale, dichiarazione dei redditi dell'ultimo anno, firmare alcuni moduli.


Diritto civile

L'esperienza più che trentennale mi ha portata ad occuparmi di moltissime questioni, le più svariate e complesse, nell'ambito del diritto civile, con prevalenza nel diritto di famiglia e successorio. Ho affrontato casi complicati riguardanti problematiche inerenti separazioni e divorzi giudiziali, questioni legate ai minori, unioni civili, unioni di fatto, successioni, amministrazioni di sostegno. Sono iscritta all'Albo dei curatori speciali dei minori e del gratuito patrocinio. Svolgo la professione con passione e dedizione con particolare attenzione alla relazione con il cliente e faccio il possibile per evitare cause giudiziali.


Diritto di famiglia

Mi occupo da oltre 30 anni di separazioni e divorzi di ogni tipo: ho quindi trattato e tratto i casi più disparati riguardanti sia rapporti fra le coppie non conflittuali, ma anche rapporti di estrema litigiosità affrontando situazioni complesse sia in merito ai rapporti con i figli che in merito ai rapporti patrimoniali. Tratto quindi sia separazioni consensuali che separazioni giudiziali. Mi occupo di problematiche relative a famiglie di fatto, famiglie allargate, convivenze, diritti dei minori, diritti dei nonni, soggetti deboli, riconoscimento e disconoscimento della paternità e di ogni altro argomento riguardante la famiglia.


Altre categorie:

Separazione, Adozione, Divorzio, Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Affidamento, Tutela dei minori, Matrimonio, Unioni civili, Incapacità giuridica.


Referenze

Recensione positiva

Gratitudine

3/2023 - F.o.

Carissima avvocato Fabbi, le sono profondamente grata per avere creduto in me in questa causa fino in fondo! Per me è un riscatto di GIUSTIZIA e VERITA'! Grazie per avere portato avanti questo ricorso con grande capacità professionale e soprattutto con una gentile empatia. Grazie grazie grazie con profonda gratitudine. F.O.

Esperienza di lavoro

Avvocato cassazionista - AVV. SONDRA FABBI

Dal 1/1998 - lavoro attualmente qui

Lo studio legale Fabbi opera dal 1998 e fornisce consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale, dando particolare importanza all'aspetto umano, sociologico e psicologico. La maggior parte delle questioni inerenti ai rapporti familiari con forte conflittualità (minori, separazioni, divorzi, successioni, ecc.) sono state concluse con accordi stragiudiziali o accordi formalizzati avanti l'autorità giudiziaria.

Recensione positiva

Competenza, disponibilita' e lato umano

4/2024 - M.m.

La volevo ringraziare per tutto e dirle che mi sono trovato veramente benissimo con lei, sia dal punto di vista della competenza, della disponibilità e soprattutto dal punto di vista umano; è stato veramente un piacere avere a che fare con una professionista come lei.

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Sondra Fabbi
Via Calamatta N. 12
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fabbi:

Contatta l'Avv. Fabbi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy