Avvocato Sonia Sinapi a Pesaro

Sonia Sinapi

Avvocato separazione divorzi responsabilità medica risarcimento danni sinistro pesaro


Informazioni generali

Lo Studio Legale dell'Avv. Sonia Sinapi in Pesaro offre consulenza ed assistenza legale in diritto civile a privati, aziende e liberi professionisti.Si occupa in particolare di diritto di famiglia e minori, separazione e divorzio. Lo Studio tratta inoltre tematiche inerenti infortunistica stradale, locazioni, condominio, diritto del lavoro, tutela del consumatore, recupero crediti, risarcimento danno, esecuzioni e fallimenti.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio legale Sonia Sinapisi occupa del diritto di famiglia e delle persone, con particolare riferimento ai rapporti tra genitori e figli e a quelli personali e patrimoniali tra coniugi e/o conviventi, , alle cause di separazione e divorzio, alle procedure di affidamento dei minori e alla protezione contro gli abusi e la violenza.


Diritto di famiglia

Lo studio dell'Avv. Sonia Sinapi offre assistenza giudiziale e stragiudiziale nelle separazioni e nei divorzi, nelle procedure aventi oggetto l'affidamento dei figli minori e il concorso al mantenimento.


Separazione

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto madre di due figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Contratti, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Un avvocato competente e disponibile

1/2022 - Warnakulasuriya K.

Ho conosciuto l’avvocato Sinapi casualmente tramite il suo sito. Avevo bisogno di una consulenza legale e successivamente, per fare un ricorso al Tar.Difficile trovare avvocati cosi' competenti, disponibili e che soprattutto che ascoltano e comprendono le esigenze dei propri clienti. Abbiamo vinto il ricorso con spese legali. Il migliore avvocato che potevo conoscere.veramente brava!!!

Recensione positiva

Molto preparata

12/2022 - Vincenzo P.

Molto preparata e molto efficiente . La consiglio vivamente a tutti . Molto intelligente ed empatica . Persona di carattere ,personalità forte e sicura . Una fortuna averla incontrata ,risolto in pochi passaggi tutti i problemi di mia madre . Non manca sicuramente del lato umano ,anzi,sua qualità migliore . Grazie veramente al destino per avermela fatta conoscere .

Recensione positiva

Avv. Iscritto al Gratuito patrocinio

1/2022 - Natalia

Brillantemente hanno risolto per me in una sola seduta di tribunale la causa che durò 7(!) anni. Dovuto cambiare avvocato perché non potevo permettermi ulteriori spese e cercato uno studio che fa patrocinio gratuito. Stati gentilissimi, tempestivi e non ho che ringraziare

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Sonia Sinapi
Viale Gramsci 47
Pesaro (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sinapi:

Contatta l'Avv. Sinapi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy