Avvocato Stefania De Luca a Roma

Stefania De Luca

Avvocato Cassazionista


Informazioni generali

Lo Studio rivolge la propria attività sia a privati, sia a società, sia ad amministratori di condominio e collabora con associazioni. Si occupa di contrattualistica, di Diritto della Famiglia (privilegiando la tutela dei minori), di Diritto del Lavoro, di Diritto delle Assicurazioni, di Diritto locatizio e condominiale, nonchè del recupero del credito con particolare riferimento al settore delle esecuzioni immobiliari. La linea fondamentale dello Studio è assicurare al Cliente di conseguire il risultato nel minor tempo possibile, favorendo il ricorso agli strumenti alternativi di risoluzione delle controversie.

Esperienza


Pignoramento

Mi occupo di tutte le tipologie di esecuzione, utilizzando anche gli strumenti più desueti al fine di assicurare un recupero del credito in tempi brevi ricorrendo anche all'ausilio di indagini patrimoniali preventive che evitano dispendi in procedure infruttuose. Ho conseguito il titolo per l’iscrizione nell’elenco dei custodi giudiziari acquisendo la preparazione necessaria per affrontare tutte le problematiche relative alla vendita giudiziale degli immobili oggetti di pignoramento


Recupero crediti

Lo Studio ha offerto consulenza ad Istituti bancari e società finanziarie occupandosi di tutti i profili e le tematiche del recupero del credito, acquisendo la formazione necessaria per trattare il settore anche mediante ricorso alle procedure meno utilizzate.


Diritto condominiale

Lo Studio offre assistenza e consulenza ad amministratori di condominio, occupandosi della risoluzione di tutte le problematiche che possono insorgere nel condominio quali morosità, liti, impugnazioni delibere assembleari, ecc. Il primo obiettivo dello Studio è quello di cercare di mediare al fine di evitare contenziosi e gravare le parti di costi.


Altre categorie:

Locazioni, Divorzio, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Affidamento, Diritto assicurativo, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Previdenza, Tutela dei minori, Contratti, Diritto del lavoro, Cassazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Licenziamento, Matrimonio, Incapacità giuridica.


Referenze

Titolo professionale

Corso di formazione per Curatore speciale del minore

A .C. Jemolo Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio - 1/2024

Il Corso ha consentito l'approfondimento giuridico e psicologico delle tematiche connesse alla tutela del minore al fine di garantire la crescita in un ambiente familiare sano, indispensabile per uno sviluppo psico fisico adeguato, eliminando le forme di conflittualità nell'ambito del nucleo familiare.

Titolo professionale

Abilitazione per l’iscrizione nelle liste dei Custodi giudiziari e Delegati alle vendite

Ordine degli Avvocati di Roma - 7/2023

La certificazione consente di poter ottenere gli incarichi dal Tribunale per procedere alle vendita giudiziale degli immobili sottoposti a pignoramento

Recensione positiva

Eccellente professionista

4/2023 - Mau b.

Eccellente professionista. Ha dimostrato spiccata disponibilità nella condivisione delle criticità agendo efficacemente per raggiungere le soluzioni. Grandi doti umane.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Stefania De Luca
Circonvallazione Appia N. 33/c
Roma (RM)

Sede secondaria:
Corso Vittorio Emanuele 129
Manziana (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Luca:

Contatta l'Avv. De Luca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy