Avvocato Stefania Salvucci a Corridonia

Stefania Salvucci

Avvocato a Macerata


Informazioni generali

Iscritta all'Albo dell'ordine di Avvocati di Macerata dal 2007, ha maturato esperienza in diritto civile, in particolare diritto di famiglia, diritto minorile, sfratti, recupero crediti, risarcimento danni da fatto illecito, da responsabilità medica, sinistri stradali. Ultradecennale è anche l'esperienza in campo penale, con competenza in tutte le fasi del procedimento penale e nella fase esecutiva. E' iscritta nell'elenco dei difensori d'ufficio del Tribunale di Macerata e del Tribunale per i Minorenni delle Marche di Ancona; è mediatrice dell'Organismo di Conciliazione del Foro di Macerata.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, consensuali e giudiziali, affrontando le questioni ad essi connesse di natura patrimoniale e relative all'affidamento dei figli della coppia, minori ovvero maggiorenni non autosufficienti. Ho anche seguito lo scioglimento di coppie di fatto nella regolamentazioni del rapporto con i figli. Ho anche affrontato casi più complessi di tradimento e di violenza familiare, seguendo anche i risvolti penali della vicenda. Mi sono anche occupata di seguire il coniuge o l'ex coniuge nel recupero del credito alimentare/mantenimento/assegno divorzile a fronte dell'inadempimento della controparte.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Stefania Salvucci
Cda. Volteja 7/b
Corridonia (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Salvucci:

Contatta l'Avv. Salvucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy