Avvocato Stefano Cinque a San Giorgio a Cremano

Stefano Cinque

Avvocato civilista


Informazioni generali

Lo Studio Legale dell'avvocato Stefano Cinque si occupa di diritto civile dimostrando dedizione e professionalità nello svolgimento di ogni pratica. Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II nel 1994, l'avvocato Cinque è iscritto all'Albo degli Avvocati di Napoli dal 1998 e a quello dei Cassazionisti dal 2016. In seguito ad una comprovata esperienza ultra ventennale, ha maturato notevole competenza nel ramo del diritto e della giurisprudenza civile, in particolare del diritto di famiglia, recupero crediti, locazioni, diritto bancario, esecuzioni mobiliari e immobiliari, comunione e condominio.

Esperienza


Incidenti stradali

Consulenza e assistenza per ogni sinistro causato dalla cattiva manutenzione delle strade e per sinistri stradali con danni a cose e persone. Nel caso in cui il cliente ne sia sprovvisto, lo studio si avvale anche della competenza di affermati medici legali indispensabili per un'accurata quantificazione delle lesioni subite dall'infortunato nonché per l'assistenza in sede di visita medico legale innanzi al fiduciario nominato dalla compagnia oppure al CTU nominato dal giudice e, quindi, per il buon esito della fase stragiudiziale o giudiziale della controversia.


Diritto di famiglia

Assistenza per ogni problematica, con particolare riferimento ai rapporti tra genitori e figli e a quelli personali e patrimoniali tra coniugi, al riconoscimento e al disconoscimento della paternità, alle cause di separazione e divorzio, alle procedure di affidamento dei minori e alla protezione contro gli abusi e la violenza


Diritto assicurativo

Consulenza e assistenza per risarcimento danni sia di natura contrattuale che extracontrattuale, di tipo materiale (danni a cose) o morale, fisico, esistenziale (danni a persone)


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto condominiale, Locazioni, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Pignoramento, Contratti, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Stefano Cinque
Via Pittore N. 166
San Giorgio a Cremano (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cinque:

Contatta l'Avv. Cinque per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy