Stefano Trinco

Avvocato Penalista




Informazioni generali

Lo studio legale dell’Avv. Stefano Trinco, fondato nel 1996, si occupa di consulenza, assistenza e difesa ai privati e alle imprese in materia di diritto penale, diritto civile, diritto dello sport e diritto di famiglia. Offre inoltre assistenza per il recupero crediti e consulenze in materia di codice della strada. Dalla analisi e consulenza preventiva fino all’assistenza stragiudiziale e giudiziale, il cliente può essere certo di contare sul rapporto diretto con l’Avvocato e sul lavoro di uno staff di eccellenti e dinamici professionisti che consente di offrire consulenza in materia civile e penale.

Esperienza


Diritto penale

Lo studio ha maturato una consolidata esperienza nel campo del diritto penale nei suoi diversi ambiti, partecipando, negli anni, a diversi procedimenti di particolare rilievo. Siamo attenti alle novità legislative e giurisprudenziali nel campo del diritto penale e approfondiamo sistematicamente le varie tematiche con impegno ed abnegazione.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Diritto dello sport, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Stefano Trinco
Via Brennero N. 1/c
Rovereto (TN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Trinco:

Contatta l'Avv. Trinco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy