Tania Maria Aiello

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Sono iscritta all'Ordine degli Avvocati di Milano dal dicembre 2006. Sono un avvocato civilista e offro assistenza legale sia giudiziale che stragiudiziale a cittadini privati, aziende, assicurazioni e Condomini. In particolare, sono esperta di diritto di famiglia, tutela dei minori, recupero credito, diritto condominiale, diritto delle locazioni, diritto del lavoro, diritto assicurativo e contrattualistica. Compente altresì a risolvere problemi inerenti a successioni legittime e testamentarie ed ad amministratore di sostegno. Esperienza consolidata in materia di mediazioni e negoziazioni assistite.

Esperienza


Diritto assicurativo

Consolidati anni di consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale resa a privati nonché a persone giuridiche, coperti o meno da polizza legale assicurativa, in merito alla richiesta di risarcimento danni sia materiali che fisici. Da numerosi anni svolgo il ruolo di consulente legale esterna di imprese di assicurazioni.


Diritto di famiglia

Consolidata esperienza in pratiche di separazione dei coniugi, sia consensuale che giudiziale, con particolare riferimento ai diritti dei minori ed alle procedure di affidamento degli stessi, anche nati non in costanza di matrimonio; costante partecipazioni a corsi di aggiornamento professionale specifici della materia.


Diritto condominiale

Sin dall'inizio della mia carriera professionale, ho offerto assistenza professionale sia giudiziale che stragiudiziale ad imprese, sia di primaria grandezza che di piccole dimensioni con sede in Italia, nonché a Condomìni per il recupero del dovuto dal proprio cliente e/o condomino.


Altre categorie:

Mediazione, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Tania Maria Aiello
Via Francesco Ferrucci 6
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Aiello:

Contatta l'Avv. Aiello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy