Avvocato Taryn Simeone a Milano

Taryn Simeone

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Sono una giovane avvocato penalista che ha maturato 10 anni di esperienza in uno dei più importanti studi di diritto penale di Milano. Laureata con 110 all'Università Bocconi di Milano, sono iscritta all'albo degli avvocati di Milano dal gennaio 2014. Fornisco assistenza giudiziale e stragiudiziale, tra l’altro, nei seguenti settori del diritto penale: reati contro la persona ed il patrimonio, reati contro la pubblica amministrazione, reati societari, reati fallimentari, reati ambientali ed urbanistici, reati connessi a violazioni della normativa antinfortunistica e per la prevenzione delle malattie professionali, reati finanziari.

Esperienza


Diritto penale

Esperienza decennale maturata nell'ambito del diritto penale.


Reati contro il patrimonio

Specializzazione nei reati contro il patrimonio, anche con specifico riguardo ai reati fallimentari, societari e finanziari. Ha assistito sia indagati/imputati sia persone offese dal reato predisponendo denunce-querele e fornendo assistenza per tutte le fasi del processo.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Ho maturato diversi anni di esperienza seguendo un importante gruppo societario e occupandomi dei diversi infortuni occorsi presso i vari stabilimenti. Ho seguito per svariati anni diversi processi per malattie professionali.


Altre categorie:

Omicidio, Violenza, Stalking e molestie, Discriminazione, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Domiciliazioni.


Referenze

Pubblicazione legale

Accesso informatico nei profili altrui: è reato. Parla l'avvocato

Affari italiani

L'accesso al profilo Facebook del partner costituisce reato di accesso abusivo al sistema informatico punito - nella forma base - con la reclusione fino a tre anni.

Intervista pubblica

Peculato e Bancarotta di una dirigente del Comune di Napolo: assoluzione perché il fatto non sussiste.

Repubblica - 7/2019

Assoluzione perché il fatto non sussiste, intervenuta dopo espressa rinuncia alla prescrizione, di una dirigente pubblica del comune di Napoli accusata di peculato e bancarotta in concorso con amministratori della società concessionaria di alcuni servizi per il Comune: così ha deciso la Corte d'Appello di Milano il 12 luglio 2019

Lo studio

Studio Legale Arata E Associati
Via Santa Tecla, 3
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Simeone:

Contatta l'Avv. Simeone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy