Avvocato Tatiana Traini a Ascoli Piceno

Tatiana Traini

Avvocato ad Ascoli Piceno


Informazioni generali

L'Avvocato Tatiana Traini è iscritta all'Albo degli Avvocati di Ascoli Piceno dal 2006. Grazie all'esperienza decennale maturata, il suo studio legale presta assistenza nel campo del recupero del credito massivo e della consulenza aziendale. Svolge altresì consulenza in materia di diritto del lavoro (contrattualistica, licenziamento, mobbing, diritto sindacale, diritto scolastico) e del diritto di famiglia. Lo Studio opera anche e soprattutto in materia stragiudiziale, al fine di fornire un'assistenza più rapida ai propri assistiti, evitando ove possibile e conveniente, le lungaggini e i costi di un processo.

Esperienza


Diritto civile

L'Avv. Traini si è occupata per anni, e si occupa tuttora, di recupero crediti massivo per conto di aziende, anche multinazionali, dunque è esperta di ricorsi per decreto ingiuntivo, atti di precetto e pignoramenti (mobiliari, immobiliari e presso terzi). È dunque in grado di elaborare la migliore strategia per i propri clienti e di giungere anche a soddisfacenti, rapide ed economiche soluzioni transattive della controversia.


Diritto di famiglia

L'Avv. Traini ha seguito e accompagnato molte coppie di coniugi nella fase più dolorosa della vita coniugale, ovvero in quella della cessazione della stessa. Sempre propensa all'approccio conciliativo, vanta un elevatissimo numero di separazioni e divorzi che da giudiziali si sono trasformati in consensuali.


Separazione

L'Avv. Traini ha seguito e accompagnato molte coppie di coniugi nella fase più dolorosa della vita coniugale, ovvero in quella della cessazione della stessa. La sua formazione anche penalistica, l'ha spinta ad occuparsi anche di separazioni molto complesse perché caratterizzate da violenze domestiche, intervento dei servizi sociali e del Tribunale per i Minorenni. Il suo approccio alla materia vuole, se possibile, restare conciliativo, soprattutto laddove sono presenti figli minori.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Diritto militare, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Tatiana Traini
Corso Mazzini, 23
Ascoli Piceno (AP)

Sede secondaria:
Via Clotilde di Savoia 23
San Benedetto del Tronto (AP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Traini:

Contatta l'Avv. Traini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy