Teresa Rocca

Mediatore civile e commerciale - Avvocato Divorzista




Informazioni generali

Sono Teresa Rocca e opero nel Foro di Crotone, sono un Mediatore Professionista Civile e Commerciale, accreditata presso il Ministero di Giustizia e sono responsabile pertanto, di camera di Mediazione e Arbitrato. Mi occupo di diritto di famiglia, minori e separazioni conflittuali e di previdenza. Le mie formazioni: “La Tutela dei figli nelle Separazioni conflittuali” -“I minori stranieri non accompagnati e la loro tutela”, avendo vissuto, altresì l'esperienza di tutore di minori stranieri non accompagnati. Avvocato dei consumatori convenzionato – Associazione dei Consumatori

Esperienza


Divorzio

Mi occupo di diritto di famiglia, minori e separazioni conflittuali e di previdenza. Le mie formazioni: “La Tutela dei figli nelle Separazioni conflittuali”


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Teresa Rocca
Via Roma, 51
Crotone (KR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rocca:

Contatta l'Avv. Rocca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy