Avvocato Tiziana Coss a Udine

Tiziana Coss

Avvocato civilista e giuslavorista


Informazioni generali

Sono iscritta all'Albo degli Avvocati di Udine dal 2018. Mi occupo principalmente di diritto civile, del lavoro, di famiglia, di esecuzioni, oltre che di procedimenti di volontaria giurisdizione. Sono disponibile per sostituzioni d'udienza e per attività di domiciliazione presso il Tribunale, il Giudice di Pace e l'U.N.E.P. di Udine. Non clienti privati.

Esperienza


Diritto civile

Fin dalla pratica forense e poi in qualità di avvocato ho esercitato principalmente in questa materia, maturando esperienza in contrattualistica, diritto di famiglia, recupero crediti, diritti reali, locazioni, responsabilità medica e via dicendo.


Diritto del lavoro

Ho frequentato la Scuola di Alta Formazione in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale "Luca Boneschi" (A.G.I.) ed esercito quotidianamente in questa materia.


Pignoramento

Sono particolarmente specializzata in procedimenti esecutivi mobiliari, immobiliari e presso terzi.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Tiziana Coss
Piazza Garibaldi N. 4
Udine (UD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Coss:

Contatta l'Avv. Coss per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy