Avvocato con tanta pazienza e vicino alla persona molto affidabile
L'avv. Tiziana Gammino offre assistenza legale nel campo del diritto penale, anche minorile, della persona e degli enti ex d.lgs. 231/01. Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza c/o l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro discutendo la tesi in Diritto Penale "Dalla malattia ai disturbi di personalità: crisi del concetto di imputabilità". Ha conseguito c/o l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro lo Short Master in "Responsabilità amministrativa da reato degli enti ex d.lgs. 231/01" . Ha conseguito, c/o l'Università della Calabria, il C.A.F.P. in "Devianza e neuroscienze".
* testo recensione trascritto manualmente dal professionistaMi occupo di separazioni consensuali, anche assistendo entrambi i coniugi.
Ho gestito diverse pratiche di clienti che sono stati contattati da società di recupero crediti a seguito di cessione del credito da parte del debitore originario (solitamente banca o società finanziaria) ed anche casi tra privati di recupero di somme di denaro mai consegnate o restituite ed in tutti i casi le questioni sono state risolte molto positivamente per il cliente.
Mi sto occupando di diversi casi di maltrattamenti contro familiari e conviventi. Il più delicato riguarda due genitori, da me assistiti, denunciati per avere posto in essere, in concorso tra loro, maltrattamenti nei confronti della figlia minorenne. In altri due processi l'imputata, da me assistita, accusata di maltrattamenti e lesioni personali aggravate in uno e di maltrattamenti commessi in condizioni di ubriachezza abituale nell'altro, in entrambi i casi in danno del marito gravemente disabile, è stata assolta per entrambi i reati perchè il fatto non sussiste.
Investimenti, Tutela dei minori, Diritto del lavoro, Diritto penale, Domiciliazioni, Reati contro il patrimonio.
Tiziana Gammino
Via Milano 6
Andria (BT)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy