Avvocato Tiziana Miani Calabrese a San Martino Buon Albergo

Tiziana Miani Calabrese

Avvocato concorsualista Verona


Informazioni generali

Lo Studio P&P svolge attività giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto civile, con particolare interesse al diritto concorsuale e societario. Sono Gestore della Crisi presso l’OCC Veronese e mi occupo di Procedimenti di Esdebitazione e di Componimento della Crisi disciplinati dal D.M. 202/2014. Sono Mediatore Civile, accreditato in vari Organismi, con particolare riguardo alle materie societarie e successorie.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Gestore della Crisi iscritto all’OCC Veronese Forense presso l’Organismo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verona, mi occupo attivamente dei Procedimenti di Esdebitazione e di Componimento della Crisi disciplinati dal D.M. 202/2014 curando la presentazione delle domande di accordi ristrutturazione/liquidazione del patrimonio/ piano del consumatore.


Fallimento e proc. concorsuali

Svolgo attività giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto civile, con particolare interesse al diritto concorsuale e societario, con frequenti incarichi da parte del Tribunale in Procedure Concorsuali in qualità di Curatore, Commissario Giudiziale e Liquidatore, oltre a nomine quale Legale patrocinatore in Fallimenti e Concordati.


Diritto civile

Lo Studio fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale tesa a trovare un accordo in materia di successioni diritti reali e in materia di locazione e liti condominiali


Altre categorie:

Mediazione, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Separazione, Affidamento, Diritto condominiale, Cassazione, Matrimonio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale P&p Perini And Partners
Viale Del Lavoro 33
San Martino Buon Albergo (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Miani Calabrese:

Contatta l'Avv. Miani Calabrese per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy