Avvocato Tiziano Gizzi a Frascati

Tiziano Gizzi

Avvocato


Informazioni generali

L’avvocato Tiziano Gizzi si occupa prevalentemente di diritto penale da oltre 10 anni. Laureatosi all’Università di Roma Tor Vergata con la tesi in Diritto Penale parte generale dal titolo “l’actio libera in causa”, ha maturato professionalità e competenza presso la Corte di Appello di Roma. Membro della Camera Penale e della Commissione di Diritto Penale e Procedura Penale del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. È da 12 anni titolare dello studio legale Gizzi. Il 16.12.2022, superando l'esame di abilitazione, è stato iscritto nell'Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione.

Esperienza


Diritto penale

Lo studio legale Gizzi svolge prevalentemente la sua attività nel settore del Diritto Penale. Iscritto alla Camera Penale di Roma e membro della commissione permanente di Penale e di Procedura Penale dell’Ordine degli Avvocati di Roma.


Cassazione

Il 16.12.2022, superando l'esame di abilitazione, è stato iscritto nell'Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Edilizia ed urbanistica, Sfratto, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Tiziano Gizzi
Largo Augusto Panizza 2
Frascati (RM)

Sede secondaria:
Piazza Albania 13
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gizzi:

Contatta l'Avv. Gizzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy