Avvocato Tiziano Membri a Milano

Tiziano Membri

Avvocato civilista a Milano


Informazioni generali

Iscritto all’albo degli avvocati di Milano dal 1989, dopo esperienze in altri studi legali italiani, opera principalmente nel settore del diritto civile e commerciale con particolare attenzione verso la contrattualistica, il diritto del lavoro, e tutto quanto riguarda il diritto civile. Nell’affrontare qualsiasi situazione, l’approccio trouble solving consente di arrivare a una soluzione rapida ed efficiente delle questioni così da consentire al cliente di risolvere il problema o ottenere il miglior risultato possibile con un equo bilanciamento fra costi, benenfici e tempi.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

L'approccio trouble solving dello studio, unito alla possibilità di essere assititi in ogni aspetto della vita aziendale, costituisce il valore aggiunto che ogni imprenidtore desidera dal proprio legale di fiducia. L'esperienza maturata consente di affrontare ogni situazione con tempestività e perizia.


Fusioni e acquisizioni

Le acquisizioni costituiscono vicende molto significative nella vita di ogni azienda e dei soci. Un corretto approccio contrattuale consente di bilanciare al meglio le dichiarazioni e le garanzie che parte venditrice deve rilasciare con le certezze relative alle verifiche aziendali (la cosiddetta due diligence) che parte acquirente deve avere prima di procedere al trasferimento di azioni o quote e al pagamento del prezzo. L'avere svolto svariate operazioni di questo genere consente di assistere i clienti a 360 gradi in queste operazioni straordinarie.


Diritto civile

Anni di esperienza consentono di affrontare qualsiasi questione in modo ponderato dopo avere valutato ogni pro e contro alla luce delle effettive necessità del cliente.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto immobiliare, Franchising, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Partner - Studio Croce Avvocati & Commercialisti

Dal 1/2018 - lavoro attualmente qui

Diritto societario e commerciale, diritto del lavoro, acquisizioni, contratti, diritto immobiliare e civile.

Esperienza di lavoro

Of counsel - Studio Legale Danovi

Dal 10/2010 al 12/2017

Diritto commerciale e societario, diritto del lavoro, acquisizioni, contratti, diritto immobiliare e civile.

Esperienza di lavoro

Consulente legale - Studio Legale Avv. Tiziano Membri

Dal 6/1998 al 9/2010

Diritto commerciale e societario, diritto del lavoro, acquisizioni, contratti, diritto immobiliare e civile.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Studio Croce - Avvocati & Commercialisti
Via Statuto 10
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Membri:

Contatta l'Avv. Membri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy