Avvocato Tommaso Acuti a Arezzo

Tommaso Acuti

Avvocato ad Arezzo


Informazioni generali

Mi chiamo Tommaso Acuti, esercito la professione di Avvocato in favore di aziende e privati offrendo assistenza e consulenza prevalentemente nei settori del diritto penale, diritto civile e diritto dell'ambiente. Alla base della mia concezione della professione vi sono serietà, concretezza e tempestività nell'offrire al cliente la soluzione più adeguata per risolvere le problematiche dallo stesso sottoposte.

Esperienza


Diritto penale

Mi sono laureato in "Diritto Penale dell'Economia" all'Università di Firenze. Nel corso della mia evoluzione professionale questa è sicuramente l'area nella quale ho maturato molta esperienza occupandomi della materia in maniera quotidiana con particolare riferimento ai reati tributari, fallimentari, contro il patrimonio ed ambientali. Sono consulente della Fondazione dei Dottori Commercialisti di Arezzo in materia di diritto penale di impresa.


Diritto ambientale

Fornisco consulenza ed assistenza in materia di diritto dell'ambiente in favore di imprese operanti nel settore della gestione dei rifiuti.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Diritto del lavoro, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Tommaso Acuti
Piazza Guido Monaco 11
Arezzo (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Acuti:

Contatta l'Avv. Acuti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy