Tommaso Niccolò Valle

Avvocato civilista venezia-treviso-padova




Informazioni generali

Lo Studio legale Avv. Tommaso Niccolò Valle presta la sua attività nell'ambito del diritto civile, assistendo privati e società. L'Avvocato ha maturato particolare esperienza nel diritto di famiglia, separazioni e divorzi, nel recupero dei crediti e procedure esecutive, nel diritto del lavoro ed nell'ambito della responsabilità civile (risarcimento del danno). L'Avvocato, collaborando con uno studio legale trevigiano, fornisce assistenza anche in materia societaria, bancaria e concorsuale. Lo studio legale offre la sua attività di consulenza altresì in ambito stragiudiziale, nelle mediazioni e nelle procedure di negoziazione ass.

Esperienza


Separazione

Da sempre ho seguito cause di separazione, più o meno conflittuali, con o senza figli minori, in presenza patrimoni anche molto importanti, trovando accordi stragiudiziali o ricorrendo al Giudice per la regolamentazione del caso.


Divorzio

Esperienza maturata avendo seguito cause di divorzio, in parte delle quali i soggetti si trovavano in posizioni di conflittualità, con o senza la presenza di figli minori, con patrimoni più o meno importanti, trovando accordi stragiudiziali o ricorrendo al Giudice per la regolamentazione del caso specifico.


Incidenti stradali

Ho maturato esperienza nell'assistenza in ambito di infortunistica stradale, garantendo ai clienti un equo e giusto risarcimento, e talvolta riuscendo a chiudere un accordo evitando l'apertura di un procedimento giudiziale.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Locazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Cavedal - Peracin (treviso)
Via Torino 74c
Mirano (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Valle:

Contatta l'Avv. Valle per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy