Avvocato Valentina Bucci a Milano

Valentina Bucci

Avvocato a Milano


Informazioni generali

L'avvocato Valentina Bucci vanta una decennale esperienza nell'ambito del diritto civile (recupero dei crediti, diritto di famiglia e dei minori, tutela del consumatore). Offre assistenza sia alle imprese che ai privati. Offre la propria consulenza ed assistenza anche per soggetti ammessi al gratuito patrocinio.

Esperienza


Diritto civile

Ha maturato una pluriennale esperienza nell'assistenza a società nell'ambito del diritto civile, diritto fallimentare e delle procedure concorsuali, nonché del recupero dei crediti. Fornisce assistenza a privati in materia di tutela del Codice del consumo (prodotti difettosi/viziati, garanzie, rimborso ed indennità per viaggi e voli aerei), sinistri, violazioni al Codice della Strada, separazioni, divorzi, affidamento e mantenimento del figlio naturale.


Diritto di famiglia

Offre assistenza e consulenza nell'ambito del diritto di famiglia, per separazione e divorzi e per la tutela dei minori anche per figli naturali nati da coppie conviventi che intendano regolamentare i criteri dell'affidamento.


Separazione

Assistenza legale anche in ambito stragiudiziale per la separazione dei coniugi. Supporto anche in ambito di mediazione familiare per addivenire ad una soluzione, se possibile, consensuale. L'avvocato Bucci è iscritta nelle liste del Tribunale di Milano e per i Minorenni di Milano come curatore speciale del minore ed è in grado di sostenere il proprio assistito anche in considerazione della tutela ed interesse del minore.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Recupero crediti, Tutela del consumatore, Investimenti, Diritto assicurativo, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Tutela dei minori, Eredità e successioni, Affidamento, Pignoramento, Mediazione, Negoziazione assistita, Arte e beni culturali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Contratti, Antitrust e concorrenza sleale, Locazioni, Domiciliazioni, Matrimonio, Unioni civili, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Ricorso per affidamento, collocamento e mantenimento figlio naturale

Decreto Tribunale di Milano 2022

Deposito del ricorso per la definizione dei criteri per l'affidamento, il collocamento e il mantenimento del figlio naturale minorenne.

Caso legale seguito

Trading on line

2021

Assistena stragiudiziale per il recupero di somme indebitamente versate nell'ambito di attività di trading on line

Caso legale seguito

Affidamento minore e collocamento

Ricorso 336 bis e 337 ter c.p.c.

Ho fornito assistenza e consulenza in fase stragiudiziale e giudiziale per la redazione di un ricorso contenente le condizioni concordate tra i genitori per l'affidamento e il collocamento del minore.

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Valentina Bucci
Viale Bianca Maria
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bucci:

Contatta l'Avv. Bucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy