Avvocato Valentina Bucci a Milano

Valentina Bucci

Avvocato a Milano


Informazioni generali

L'avvocato Valentina Bucci vanta una decennale esperienza nell'ambito del diritto civile (recupero dei crediti, diritto di famiglia e dei minori, tutela del consumatore). Offre assistenza sia alle imprese che ai privati. Offre la propria consulenza ed assistenza anche per soggetti ammessi al gratuito patrocinio.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Offre assistenza e consulenza alle imprese nell'ambito del diritto commerciale e societario. Si occupa anche di contrattualistica in lingua italiana e inglese.


Fallimento e proc. concorsuali

Ha maturato decennale esperienza nell'assistenza stragiudiziale e giudiziale alle aziende nell'ambito di fallimenti e procedure concorsuali, sia sotto il profilo passivo, sia per i creditori che intendano insinuarsi nelle procedure fallimentare per recuperare il propri credito.


Antitrust e concorrenza sleale

Ha maturato una pluriennale esperienza nell'assistenza stragiudiziale e giudiziale a società in materia di concorrenza sleale.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Tutela del consumatore, Investimenti, Diritto assicurativo, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Tutela dei minori, Eredità e successioni, Affidamento, Pignoramento, Mediazione, Negoziazione assistita, Arte e beni culturali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Contratti, Locazioni, Domiciliazioni, Proprietà intellettuale, Matrimonio, Unioni civili, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato dipartimento litigation - Studio legale Deloitte SLA Milano

Dal 8/2014 al 8/2016

Consulenza e assistenza nell'attività giudiziale e stragiudiziale in ambito civile con focus nelle procedure concorsuali e nel recupero crediti.

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio legale Scarpellini & Naj-Oleari Milano

Dal 8/2016 al 5/2020

Consulenza e assistenza in ambito civile in particolare nell'ambito di giudizi aventi ad oggetto responsabilità contrattuale ed extracontrattuale di agenti di Compagnie assicurative, contenzioso civile-commerciale, recupero crediti, procedure concorsuali e fallimentari.

Caso legale seguito

Contraffazione di opere d'arte

2014- 2020 contraffazione di opere d'arte dell'artista Dadamaino

Assistenza giudiziale per il soggetto danneggiato dal reato (erede dell'artista) per la violazione del diritto morale d'autore, diritti patrimoniali e diritto di utilizzazione economica.

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Valentina Bucci
Viale Bianca Maria
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bucci:

Contatta l'Avv. Bucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy