Avvocato Valentina Bucci a Milano

Valentina Bucci

Avvocato a Milano


Informazioni generali

L'avvocato Valentina Bucci vanta una decennale esperienza nell'ambito del diritto civile (recupero dei crediti, diritto di famiglia e dei minori, tutela del consumatore). Offre assistenza sia alle imprese che ai privati. Offre la propria consulenza ed assistenza anche per soggetti ammessi al gratuito patrocinio.

Esperienza


Diritto di famiglia

Offre assistenza e consulenza nell'ambito del diritto di famiglia, per separazione e divorzi e per la tutela dei minori anche per figli naturali nati da coppie conviventi che intendano regolamentare i criteri dell'affidamento.


Separazione

Assistenza legale anche in ambito stragiudiziale per la separazione dei coniugi. Supporto anche in ambito di mediazione familiare per addivenire ad una soluzione, se possibile, consensuale. L'avvocato Bucci è iscritta nelle liste del Tribunale di Milano e per i Minorenni di Milano come curatore speciale del minore ed è in grado di sostenere il proprio assistito anche in considerazione della tutela ed interesse del minore.


Eredità e successioni

Fornisce assistenza stragiudiziale e giudiziale nell'ambito delle eredità e delle successioni.


Altre categorie:

Divorzio, Affidamento, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Tutela del consumatore, Investimenti, Diritto assicurativo, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Tutela dei minori, Pignoramento, Mediazione, Negoziazione assistita, Arte e beni culturali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Contratti, Antitrust e concorrenza sleale, Locazioni, Domiciliazioni, Unioni civili, Matrimonio, Proprietà intellettuale, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Ricorso per affidamento, collocamento e mantenimento figlio naturale

Decreto Tribunale di Milano 2022

Deposito del ricorso per la definizione dei criteri per l'affidamento, il collocamento e il mantenimento del figlio naturale minorenne.

Caso legale seguito

Separazione consensuale

Separazione coniugi, condizioni, alimenti e collocamento minori

Assistenza e consulenza dalla fase stragiudiziale e sino alla fase giudiziale e dunque al deposito di un ricorso congiunto per la separazione consensuale dei coniugi.

Caso legale seguito

Separazione giudiziale dei coniugi

2021

Sostegno sia stragiudiziale che giudiziale per ottenere la separazione dei coniugi con particolare attezione ala presenza di figli minori e ai delicati equilibri nella gestione e affidamento ei minori.

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Valentina Bucci
Viale Bianca Maria
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bucci:

Contatta l'Avv. Bucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy