Avvocato Valentina Buzzi a Reggio Emilia

Valentina Buzzi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono un giovane avvocato di Reggio Emilia specializzato in diritto civile. Nello specifico ho maturato una esperienza decennale nei settori del recupero crediti, che svolgo anche a livello internazionale, nonchè della cotrattualistica d'impresa ed in materia condominiale. Offro consulenza legale sia ad imprese di grandi-medie dimensioni che a soggetti privati. Mi occupo anche di questioni legate al diritto del lavoro, diritto di famiglia, Privacy, assicurativo (sinistri stradali) nonché registrazione di marchi e brevetti. Sono mediatore civile e commerciale e attualmente sto perfezionando il corso in Diritto dell'Arbitrato.

Esperienza


Recupero crediti

Nell'ambito del recupero crediti ho maturato un'esperienza decennale. Seguo il cliente sia nella fase stragiudiziale (redazione diffida, solleciti telefonici) che nella fase giudiziale (decreto ingiuntivo, atto di precetto, atto di pignoramento). La consolidata esperienza mi permette di poter offrire una consulenza di livello elevato, essendo in grado di consigliare quale strada intraprendere per recuperare il credito.


Pignoramento

Offro assistenza sia a chi deve recuperare un credito e quindi deve proseguire con pignoramento che a chi lo subisce.


Diritto condominiale

Ho maturato un'altissima esperienza in diritto condominiale. Presto assistenza sia agli amministratore che ai condòmini nella redazione di regolamenti condominiali, recupero crediti, impugnazione di delibere, e tutto ciò che concerne la materia.


Altre categorie:

Mediazione, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Contratti, Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita, Aste giudiziarie, Arbitrato, Fallimento e proc. concorsuali, Marchi, Diritto assicurativo, Gratuito patrocinio, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Diritto del lavoro, Diritto internazionale ed europeo, Privacy e GDPR, Diritto commerciale e societario, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di perfezionamento Mediatore Civile e Commerciale

Immediata ADR - Roma - 1/2022

Giugno 2021 ho terminato il corso di alta specializzazione Mediatore Civile e Commerciale presso l'organismo INMEDIATA ADR di Roma.

Titolo professionale

Master in Diritto e Commercio Internazionale

Il Sole 24 ore Business School - 6/2018

Master di I livello in Diritto e Commercio Internazionale, nel quale ho acquisito tutte le nozioni giuridiche nella redazione di contratti internazionali, delle relative clausole, Incoterms, fiscalità e dogane

Lo studio

Valentina Buzzi
Via Alberto Pansa Nr 1
Reggio Emilia (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Buzzi:

Contatta l'Avv. Buzzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy