Avvocato Valentina D'Angelo a Campobasso

Valentina D'Angelo

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Mi chiamo Valentina D'Angelo e ho 16 anni di esperienza nel settore legale. Ho iniziato con una importante gavetta nella infortunistica stradale ottenendo successi sia nella fase stragiudiziale che quelle giudiziale. Per una combinazione di eventi ho avuto modo di occuparmi di diritto penale e, ad oggi, mi occupo prevalentemente, in relazione a questo settore, dei procedimenti presso i tribunali di Sorveglianza. A seguito di un master di II livello presso l'Università LUMSA di Roma, ho conseguito, con il massimo dei voti, la specializzazione in diritto di famiglia e minorile di cui oggi mi occupo in prevalenza.

Esperienza


Diritto di famiglia

Grazie alla specializzazione conseguita in diritto di famiglia e minorile presso la LUMSA di Roma ho avuto la possibilità di occuparmi di molti casi anche delicati, risolti brillantemente. La frequenza in presenza del Master di II livello mi ha dato modo di venire a contatto con personalità di spicco, anche da un punto di vista del diritto di famiglia in materia penale, quali la dottoressa Bruzzone, nota criminologa a livello nazionale.


Separazione

Studio e determinazione portano a casa il risultato. La mia specializzazione in Diritto di famiglia e minorile mi ha arricchito di quel quid che fa la differenza..


Divorzio

Ho avuto grandi docenti che hanno dato n taglio molto pratico alla mia formazione


Altre categorie:

Matrimonio, Affidamento, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incidenti stradali, Pignoramento, Diritto penale, Diritto penitenziario, Adozione, Diritto assicurativo, Diritto civile, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Stalking e molestie, Violenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Valentina D'Angelo
Piazza Della Vittoria 14 C
Campobasso (CB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Angelo:

Contatta l'Avv. D'Angelo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy