Valentina Gallo

Avvocato a Cosenza




Informazioni generali

Mi chiamo Valentina Gallo e sono un avvocato del foro di Cosenza. Nel corso della mia attività professionale ho maturato esperienza nei seguenti ambiti: diritto di famiglia; esecuzioni mobiliari ed immobiliari anche quale custode e delegato alla vendita; risarcimento danni; responsabilità contrattuale ed extracontrattuale; diritto bancario; diritto del lavoro e previdenza; infortunistica; volontaria giurisdizione (ricoprendo, altresì, la carica di tutore, amministratore di sostegno , curatore speciale e curatore dell'eredità giacente).

Esperienza


Incapacità giuridica

In tale ambito la competenza è determinata dall'aver ricoperto e dal ricoprire a tutt'oggi l'ufficio di tutore ed amministratore di sostegno.


Recupero crediti

In tale campo ho maturato notevole esperienza sia per essere stata legale di Istituto di credito sia per l'attività di domiciliazione tuttora esercitata in favore di diverse società ed Istituti operanti nel settore


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Valentina Gallo
Cosenza
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gallo:

Contatta l'Avv. Gallo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy