Avvocato Valentina Marini a Brescia

Valentina Marini

Avvocato Brescia


Informazioni generali

Sono Valentina Marini, laureata nel 2011 ho conseguito il diploma di specializzazione presso la Scuola di specializzazione per le professioni legali di Brescia durante la quale ho svolto il tirocinio presso la Corte d'Appello civile e penale. Ho iniziato la mia formazione professionale in ambito penale, materia di cui mi occupo ancora in prevalenza. Durante gli anni ho intrattenuto una collaborazione con uno studio civilista di Piacenza che mi ha permesso di formarmi anche nel campo del diritto civile, in particolare nel diritto di famiglia, risarcimento danni e recupero crediti. Iscritta alle liste del patrocinio gratuito.

Esperienza


Diritto penale

Sono iscritta alle liste dei difensori d'Ufficio presso il Tribunale di Brescia e presso il Tribunale per i minorenni della stessa città. Oltre ad essere la materia che prediligo ho maturato un'ottima esperienza avendo svolto la pratica presso uno strudio specializzato in materia con cui collaboro ancora.


Pignoramento

Nell'ambito dell'attività prestata soprattutto alle imprese ho maturato un'ottima eseperienza nel campo dei pignoramenti. Ho attive alcune domiciliazioni in materia del recupero crediti e conseguenti azioni esecutive.


Tutela del consumatore

Ho collaborato per diverso tempo con l'Unione Nazionale Consumatori di Brescia


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto internazionale ed europeo, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Privacy e GDPR, Diritto militare, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Valentina Marini
Via Antonio Gramsci, 28
Brescia (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marini:

Contatta l'Avv. Marini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy