Avvocato Valeria Beggin a Negrar di Valpolicella

Valeria Beggin

Avvocato Immigrazione


Informazioni generali

Sono l'Avvocato Valeria Beggin, titolare dell'omonimo Studio Legale in VERONA (VR) VIALE DELL'INDUSTRIA N. 25, offro servizi stragiudiziali e giudiziali in tutti i campi del Diritto grazie alla collaborazione di Colleghi specializzati nel Diritto Civile, nel Diritto Penale e Dell'Immigrazione. Opero prevalentemente, ma non esclusivamente, nel nord Italia. - RISPONDERO' ALLE VOSTRE RICHIESTE DOPO 30 GIORNI SE URGENTI CONTATTEMI AL NUMERO DIRETTO

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Da oltre 10 anni mi occupo del Diritto dell'Immigrazione gestendo pratiche di richiesta della cittadinanza, permesso di soggiorno sia nella fase stragiudiziale che giudiziale.


Unioni civili

Ho seguito molte cause fornendo ogni tutela possibile anche in punto di diritto dell'immigrazione.


Diritto del lavoro

Da diversi anni seguo le problematiche di diritto del lavoro sia dal lato del lavoratore che dal lato azienda. Ho seguito diversi corsi di formazione specifici nel Diritto del Lavoro ed ho maturato esperienza sia stragiudiziale che giudiziale patrocinando in diverse cause in tutta Italia in particolare a favore del datore di lavoro. Fornisco spesso consulenza anche ai lavoratori che hanno necessità di avere maggiori informazioni sui loro diritti.


Altre categorie:

Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Proprietà intellettuale, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Tutela del diritto all'immagine

L'Arena

A seguito di una azione penale intrapresa contro una testata giornalistica è stato possibile ottenere la rettifica di una notizia uscita sui giornali riportante informazioni non corrette riguardanti un imprenditore che si è trovato apparentemente coinvolto in una indagine penale riguardo alla quale, invece, ne risultava del tutto estraneo.

Pubblicazione legale

Espulsione ingiustificata se tutta le famiglia risiede in italia

Melting Pot

La presenza di tutta la famiglia in Italia e l’assenza di legami nella terra di origine rendono ingiustificata l’ipotesi di espulsione.

Lo studio

Valeria Beggin
Strada Del Recioto N. 11
Negrar di Valpolicella (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Beggin:

Contatta l'Avv. Beggin per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy