Sono Valeria Latronico, giovane avvocato del foro di Salerno. Prediligo il diritto penale, con particolar riguardo alla responsabilità medica. A tal proposito, pregnante è la continua formazione nella materia sia in ambito civile che penale. Da ciò deriva la mia completa disponibilità al confronto con i miei assistiti, guidandoli con diligenza in un percorso, molto spesso, tortuoso. La collaborazione con altri studi legali, ha permesso di affinare la mia esperienza in altre materie quali: separazione e divorzi, diritto societario. Esperta, inoltre, in mediazione e negoziazione. Opero, principalmente, in provincia di Salerno.
L'incessante desiderio di voler tutelare i diritti dei miei assistiti. La funzione del penalista, molto spessa, può essere compromessa dai giudizi/pregiudizi del "popolo"; il nostro compito è quello di garantire le libertà costituzionalmente garantite, sempre.
Aiuto i coniugi in difficoltà a concludere il loro percorso matrimoniale serenamente, evitando i giudizi burrascosi e prediligendo la strada della separazione consensuale, soprattutto in presenza di prole.
Nell'ultimo periodo ho avuto la possibilità di poter collaborare con uno studio legale occupato nella gestione delle MEDIO/GRANDI IMPRESE, il cui scopo è tutelare la gestione con i clienti ed evitare il contenzioso. Grande successo aver concluso bonariamente una vertenza di oltre 30 mila euro in soli 5 giorni.
Recupero crediti, Malasanità e responsabilità medica, Discriminazione, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.
Valeria Latronico
Viale Amendola 61
Eboli (SA)
Sede secondaria:
Via Roma 236
Bellizzi (SA)