Avvocato Valerio Russo a Eboli

Valerio Russo

Avvocato a Salerno


Informazioni generali

Esperienza nel settore civile: separazioni e divorzi, consensuali e giudiziari, mediazione e confronto con i clienti, problem solving; recupero crediti e richieste di risarcimento danni. Esperienza nel settore penale: Bullismo e Cyberbullismo, reati informatici e Stalking. grazie alle continue ricerche ed aggiornamenti giurisprudenziali. Svolgo la mia attività presso il mio studio ubicato in Eboli (SA) ed opero nel foro di Salerno.

Esperienza


Separazione

Esperienza maturata sia in fase di tirocinio legale sia con uno studio ed aggiornamento della materia. Avendo avuto la materia una evoluzione sia in fase di giudizio sia nella fase preliminare. Inoltre ho avuto possibilità di scrivere atti in merito ed avere un continuo confronto con i clienti, nonché una presenza fisica in udienze e casi di separazioni e divorzi seguiti personalmente nella gestione dell'intera fase.


Recupero crediti

Ho svolto tirocinio per tre anni presso uno studio civilista dove in prevalenza veniva trattata la materia di recupero crediti, che sto sviluppando personalmente. Inoltre ho sostenuto un corso abilitante per la gestione della crisi da sovraindebitamento per seguire giuridicamente sia il consumatore fallito che l'impresa fallita nella fase della gestione patrimoniale.


Stalking e molestie

Ho seguito corsi e seminari sul tema, oltre ad aver avuto esperienza diretta presso il Tribunale penale di Salerno per cause che riguardano la materia.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Violenza, Negoziazione assistita, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Attestato di partecipazione all’evento formativo DIRITTO DI FAMIGLIA E MINORILE

Tribunale Salerno - 12/2020

Diritto di Famiglia e Minorile con normative di riferimento

Titolo professionale

Corso di Alta Formazione in "Gestore della Crisi da Sovraindebitamento del Consumatore e dell'Impresa""

Università Telematica degli Studi IUL - Firenze - 1/2020

Corso abilitante alla gestione della crisi da sovraindebitamento per i consumatori e le imprese, garantisce l'acquisizione di tutte le competenze prescritte dalla normativa vigente aggiornata alla L. n. 155/2017 e al Codice della Crisi d'Impresa e dell'Insolvenza D.Lgs. n. 12/2019, ed è abilitante ai fini dell’iscrizione nell'Elenco dei Gestori della crisi da sovraindebitamento tenuto dal Ministero della Giustizia. Il corso offre nuove opportunità di crescita e specializzazione professionale e consente di acquisire tutte le nozioni necessarie a svolgere la delicata funzione di Gestore della Crisi da Sovraindebitamento.

Titolo professionale

Negoziazione assistita nella crisi familiare

Tribunale Salerno - 1/2023

Attestato di partecipazione all'evento inerente al diritto di famiglia, alla crisi coniugale ed il ruolo dell'avvocato

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Valerio Russo
Viale Amendola N. 117
Eboli (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Russo:

Contatta l'Avv. Russo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy