Avvocato Vincenzo Davì a Palmi

Vincenzo Davì

Avvocato penalista


Informazioni generali

L'Avv. Vincenzo Davì, quale esperto in diritto penale, esercita la professione forense in qualità di Avvocato penalista, vantando una pluriennale esperienza nei procedimenti afferenti alle varie fattispecie di reato (anche di criminalità organizzata), nelle procedure di prevenzione personali e patrimoniali, in tutte le fasi processuali (compresa quella della esecuzione), nonché nei differenti gradi di giudizio. Inoltre, esercita l'attività di consulenza legale in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, con particolare riguardo alle incidenze in materia penale (D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81).

Esperienza


Diritto penale

Sono stato difensore di fiducia (di indagati/imputati e di persone offese/parti civili) in numerosi processi penali, scaturiti anche da rilevanti operazioni antimafia, aventi ad oggetto - a titolo esemplificativo - i reati di associazione mafiosa, in materia di stupefacenti, estorsione, armi, riciclaggio, ecc.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Vincenzo Davì
Via Xx Settembre 2
Palmi (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Davì:

Contatta l'Avv. Davì per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy