Avvocato Vincenzo Lettieri a Benevento

Vincenzo Lettieri

Avvocato civilista


Informazioni generali

Ho collaborato con studi legali di primaria importanza nel campo del diritto civile, oltre ad aver maturato esperienza con l'attività in proprio. Nello specifico, ho collaborato per oltre due anni con lo studio Legale Sinopoli & Partners di Milano, assistendo istituti bancari, assicurazioni e società in ogni questione di diritto civile e commerciale. Attualmente collaboro con lo studio Porcaro Commercialisti & Avvocati di Benevento, il quale offre attività di consulenza integrata a privati e imprese, con particolare focus sul diritto societario e la crisi di impresa.

Esperienza


Diritto civile

Diritto civile, con particolare esperienza nel campo del diritto commerciale, societario, . Diritto di famiglia Esecuzioni


Diritto bancario e finanziario

Esperienza presso lo studio legale Sinopoli & Partners di Milano, la società Arcus StAPA di Benevento e lo Studio Porcaro di Benevento.


Fallimento e proc. concorsuali

Esperienza presso lo studio legale Sinopoli & Partners di Milano e lo Studio Porcaro di Benevento, quest'ultimo costantemente tra i primi studi italiani in materia di crisi di impresa, composto da commercialisti e avvocati.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Diritto tributario, Previdenza, Sostanze stupefacenti, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Porcaro Commercialisti & Avvocati
Via Vittime di Nassiryia 1
Benevento (BN)

Sede secondaria:
Via Calabria, 73
Nemoli (PZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lettieri:

Contatta l'Avv. Lettieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy