Virgilio Isola

Avvocato a Quartu Sant'Elena




Informazioni generali

L’avv. Virgilio Isola, fondatore dell'omonimo Studio Legale, si occupa di ogni materia attinente al diritto civile e al diritto del lavoro. E' iscritto all'elenco dei difensori abilitati al patrocinio a spese dello Stato. Si occupa altresì della predisposizione e invio di dichiarazioni di successione, contratti di locazione e comodato presso l'Agenzia delle Entrate.

Esperienza


Diritto civile

Vanto esperienza decennale nel settore del Diritto Civile. In questi anni mi sono occupato dei diversi aspetti che caratterizzano tale branca del Diritto, con particolare riferimento alla materia successoria, locatizia e condominiale.


Locazioni

Seguo costantemente privati e agenzie immobiliari in ogni aspetto dei rapporti di locazione, sia essa una mera consulenza sui diritti ed obblighi delle parti del rapporto fino alle vicende più complesse, che richiedono un attenta analisi visto la complessità e la continua evoluzione della materia.


Diritto condominiale

Esperienza decennale in controversie condominiali. Seguo costantemente sia privati che Condomìni nella risoluzione di controversie attinenti alla gestione della complessa struttura che caratterizza tale specifica materia civilistica.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Virgilio Isola
Via Bonaria 12/a
Quartu Sant'Elena (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Isola:

Contatta l'Avv. Isola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy