Virginia Conti

Esperto in diritto fallimentare e crisi d'impresa




Informazioni generali

Dal 1994 lo studio si occupa, con professionalità e dinamicità, di diritto civile e commerciale. Competente in diritto fallimentare e soluzioni alla crisi d'impresa. Svolge attività di consulenza e assistenza alle imprese in procedure concorsuali in genere e nell'analisi di strumenti alternativi alla crisi, con soluzioni in ambiti legali connessi all'impresa (locazioni, contratti commerciali, successioni, intermediazione societaria, dissidi fra soci, acquisizioni e cessioni). Competente in Diritto bancario, assicurativo ed Esecuzioni. Si occupa altresì di diritto successorio e di famiglia, mediazione familiare e percorsi connessi.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Iscritta al nuovo albo dei gestori della Crisi d'impresa, ho un'esperienza pluriennale specialistica e ricopro, senza soluzione di continuità, incarichi giudiziari di Curatore Fallimentare da circa trent'anni.


Diritto commerciale e societario

Assisto aziende in crisi per la migliore soluzione alternativa al fallimento, con lavoro d'equipe con tutti i professionisti necessari. Ho assistito diverse imprese in impegnativi Concordati preventivi, esitati positivamente. Sono concreta e pragmatica nella ricerca di soluzioni percorribili.


Diritto di famiglia

Gestisco procedure e contenziosi impegnativi in ambito minorile, tutele e amministrazioni di sostegno. Mi occupo di contenziosi sulla responsabilità genitoriale anche in casi di devianze che necessitano accertamenti sanitari. Mi occupo di separazioni e divorzi anche complessi, connessi ad esempio a problematiche di divisione di patrimoni ingenti e/o società/quote sociali. Prediligo e tenzonava soluzioni conciliative anche attraverso negoziazioni.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Usura, Investimenti, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto marittimo, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Virginia Conti
Via Varese 4
Milano (MI)

Sede secondaria:
Via Enrico Albanese 17
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Conti:

Contatta l'Avv. Conti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy