Avvocato Virginia Orzali a Pistoia

Virginia Orzali

Avvocato


Informazioni generali

Avv. Virginia Orzali - laureata presso l’Università degli Studi di Firenze con una tesi in diritto processuale civile ed attualmente iscritta all’Ordine degli Avvocati del Foro di Pistoia. Mi occupo e fornisco consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale in diritto civile ed in diritto penale. Opero prevalentemente nei Fori di Pistoia, Prato, Firenze e Lucca.

Esperienza


Domiciliazioni

Sono disponibile e presto attività di domiciliazione nel Foro di Pistoia, nonchè sono disponibile per sostituzioni in udienze davanti alle varie giurisdizioni e per adempimenti in cancelleria.


Diritto penale

Mi occupo di diritto penale fin dall’inizio della pratica forense svolgendo attività di studio dei casi e di partecipazione udienza. L’interesse e l’attenzione per la materia mi ha sempre motivato ad un costante aggiornamento con particolare riguardo ai continui mutamenti normativi. Ad oggi mi si sto accingendo a concludere il corso biennale organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Pistoia valevole per l’iscrizione nelle liste dei difensori d’ufficio.


Diritto civile

Mi occupo di diritto civile con particolare attenzione all'ambito del diritto famiglia, successioni, amministrazione di sostegno, condominio, locazioni e sfratto, contrattualistica, nonchè responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto di famiglia, Aste giudiziarie, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Laurea

Università degli Studi di Firenze - 10/2016

Al termine del percorso di studi universitari della durata di 5 anni ho conseguito la laurea in diritto processuale civile

Lo studio

Virginia Orzali
Piazza Spirito Santo, N. 1
Pistoia (PT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Orzali:

Contatta l'Avv. Orzali per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy