Avvocato Gaia Tassi a Modena

Gaia Tassi

Avvocato civile a Modena


Informazioni generali

Opero in ambito civile con consulenza ed assistenza qualificata in ambito giudiziale e stragiudiziale. Sono iscritta all'Ordine degli Avvocati di Modena dal 2002 ed all'Albo dei Cassazionisti dal 2014. Sono Gestore della crisi da sovraindebitamento. Sono particolarmente attenta alla deontologia ed alla formazione ed all'aggiornamento. Metto a proprio agio il cliente ed instauro con lo stesso un rapporto di fiducia.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di separazioni, divorzi, cessazioni delle convivenze, disconoscimenti di paternità. In presenza di figli minori mi preoccupo che sia assicurata particolare tutela ai diritti dei minori.


Eredità e successioni

Mi occupo di di tutte le questioni successorie: redazione e presentazione della dichiarazione di successione presso l'Agenzia delle Entrate, azioni di riduzione ed impugnazione di testamenti, divisione del patrimonio immobiliare e mobiliare tra gli eredi, accettazione dell'eredita con beneficio d'inventario, rinunzia all'eredità


Unioni civili

Mi occupo di contratti di convivenza: redazione, risoluzione, diritti del convivente superstite


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Eredità e successioni, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Matrimonio, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto dello sport, Mediazione, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Licenziamento, Domiciliazioni, Gratuito patrocinio, Diritto dei trasporti terrestri, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso per Mediatore Civile Professionista ex D.Lgs. n. 28/2010 e D.M. n. 180/2010

Istituto Lodo Arbitrale ente di formazione accreditato dal Ministero della Giustizia - 1/2020

A seguito della frequentazione del corso per Mediatore Civile Professionista e del superamento del suo esame finale sono stata iscritta come Mediatore civile professionista presso il registro ed elenco presso il Ministero della Giustizia e inserita, far tempo dal 16.08.2011, nell'elenco dei meditori presso l'Organismon di Mediazione dell'Ordine degli Avvocati di Modena dove ricopro anche la funzione di membro del coordinamento dell'Organismo.

Titolo professionale

Corso di alta formazione in "Gestori della Crisi da Sovraindebitamento del consumatore e dell'impresa"

IUL - Italian University Line - 4/2018

A seguito della frequetazione del corso di alta formazione in "Gestori della Crisi da Sovraindebitamento del consumatore e dell'impresa" e del superamento del relativo esame finale sono stata iscritta nel registro ed elenco dei Gestori della crisi da sovra indebitamento tenuto dal Ministero della Giustizia ed inserita tra i Gestiori dell'Organismo di Composizione della Crisi dell'Ordine degli Avvocati di Modena

Lo studio

Gaia Tassi
Via Notari 113
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tassi:

Contatta l'Avv. Tassi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy