Avvocato Ferdinando De Martino a Salerno

Ferdinando De Martino

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Lo Studio Legale De Martino vanta un`esperienza trentennale in diritto civile e in particolar modo nel settore della locazione, del recupero crediti, famiglia/minori, infortunistica, condominio, diritto bancario. L'avvocato Vincenzo De Martino esercita l'attività forense in Salerno dal lontano 1980. Ha tramandato la sua passione e dedizione per il diritto al figlio Ferdinando che è iscritto all'albo professionale di Salerno dal 2015. Il connubio tra esperienza ed innovazione rappresenta uno dei punti di forza dello studio. Lo staff offre patrocinio dinanzi la Suprema corte di Cassazione e giurisdizioni superiori

Esperienza


Tutela del consumatore

Assistenza al consumatore nella interpretazione di clausole contrattuali, annullamento, nullità e rescissione di contratti, violazione di obblighi e/o doveri contrattuali, recesso unilaterale e risoluzione, vendita di prodotti difettosi o difformi dal contratto, violazione degli obblighi informativi e contrattuali da parte dei gestori di servizi, danno da vacanza rovinata.


Diritto di famiglia

Assistenza per ogni problematica, con particolare riferimento ai rapporti tra genitori e figli e a quelli personali e patrimoniali tra coniugi, alle procedure di affidamento dei minori e alla protezione contro gli abusi e la violenza.


Recupero crediti

Assistenza a privati, professionisti e imprese che abbiano difficoltà a ottenere la restituzione di un prestito, l`adempimento di un`obbligazione pecuniaria, il pagamento per le proprie prestazioni, servizi o forniture.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto marittimo, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Diritto dell'informatica, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale De Martino
Via Cristoforo Capone, 4
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Martino:

Contatta l'Avv. De Martino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy