Avvocato Achille Simiele a Roma

Achille Simiele

Avvocato con Studio a Roma e a Genzano di Roma


Informazioni generali

Il titolare dello Studio è l'Avv. Achille Simiele del Foro di Roma. Laureato in Giurisprudenza presso l'Università La Sapienza di Roma, vanta una preparazione specifica nel diritto civile ed esperienza nelle materie penalistiche; oltre ad aver acquisito notevole competenza nelle questioni amministrative e tributarie. E' autore del libro "Il Denaro della politica" pubblicato nel mese di maggio 2014. Lo Studio, inoltre, opera in collaborazione con lo Studio Commerciale Marotta, presente presso la sede di Genzano (RM), per fornire assistenza tributaria e contabile. Le sedi dello Studio sono a Roma centro ed a Genzano di Roma.

Esperienza


Edilizia ed urbanistica

Lo Studio Legale Simiele fornisce assistenza in materia di edilizia ed urbanistica, in particolare nei settori relativi agli abusi edilizi ed in quelli riguardanti la così detta edilizia agevolata e/o convenzionata.


Diritto civile

Le principali materie trattate sono le seguenti: - recupero crediti; - infortunistica stradale; - rapporti di locazione e di comodato di immobili; - assistenza nella procedura di ristrutturazione dei debiti; - risarcimento danni (anche per responsabilità medica); - responsabilità civile; - azioni possessorie; - tutela dei consumatori; - assistenza contrattualistica ed amministrativa; - vertenze condominiali; - procedimenti di volontaria giurisdizione; - impugnazione multe e contravvenzioni.


Separazione

Lo Studio Legale Simiele fornisce assistenza in ogni fase di separazione e di divorzio, con particolare sensibilità alle procedure semplificate introdotte a partire dal d.l. 132/2014, convertito in legge il 6 novembre 2014, che consentono un notevole risparmio di tempo e di costi.


Altre categorie:

Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Divorzio, Malasanità e responsabilità medica, Usura, Licenziamento, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Simiele
Via Ludovisi N. 35
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Simiele:

Contatta l'Avv. Simiele per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy