Avvocato Adelaide Perrotti a Salerno

Adelaide Perrotti

Civilista


Informazioni generali

L’avv. Perrotti opera in prevalenza presso lo studio Labonia di Salerno e si occupa di diritto di civile da oltre 10 anni. Laureatosi con 98/110 all’Università Federico II di Napoli ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto civile. Durante la sua esperienza ha seguito innumerevoli casi e questioni che riguardano obbligazioni e contratti. È anche molto preparato in questioni di diritto del lavoro.

Esperienza


Diritto civile

Lavorato per MPS S.p.a., trasferita in Abruzzo e poi in Toscana lavorando presso diversi studi legali. lavorato per la Provincia di L'Aquila occupandomi della normativa post terremoto. ho seguito infortuni mortali lavoro per studi legali in Campania sviluppando una spiccata esperienza. sono mediatrice professionista esperta in agroambientale presto assistenza per un sindacat (Epaca).


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Marchi, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Franchising, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Diritto dello sport, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Adelaide Perrotti
Via Gaeta, 7 Salerno
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Perrotti:

Contatta l'Avv. Perrotti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy