Avvocato Ademo Buzzi a Fonte Nuova

Ademo Buzzi

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Il preminente obiettivo dello Studio Legale Buzzi è quello di soddisfare le esigenze legali ed economiche dei propri clienti in modo etico e professionale, rispondendo prontamente alle richieste di assistenza o di consulenza pervenute. I nostri punti di forza sono competenza, precisione, dedizione, trasparenza e flessibilità. L’Avv. Ademo Buzzi svolge la professione di avvocato con passione e dedizione da oltre vent’anni, durante i quali si è circondato di un entourage di collaboratori competenti e specializzati in tutte le branche del diritto, sia in ambito Civile che Penale.

Esperienza


Diritto immobiliare

Fiore all’occhiello dello Studio è il Team “Auction”. Essi si prendono cura di clienti ed investitori che decidono di intraprendere l’acquisto di un bene immobile – sia esso ad uso abitativo, commerciale o di investimento – nel mercato delle Aste Immobiliari. Totale e completa assistenza viene garantita al cliente da prima dell'inizio sino a dopo la conclusione della procedura. L'intensa attività nel settore del Diritto Immobiliare ha reso lo Studio Legale una punta di diamante per quanto concerne tutta la contrattualistica del settore.


Diritto civile

L'Avv. Buzzi gode di un'esperienza ventennale che gli permette di a guidare il Team di Diritto Civile, composto da Avvocati esperti in ogni diramazione della materia: Diritto Commerciale, Immobiliare, Bancario, Diritto del Lavoro e delle Assicurazioni. La vocazione giudiziale e un’intera carriera trascorsa nelle aule dei Tribunali di tutta Italia hanno fatto dell’Avvocato Buzzi un’abile e pungente penna nella redazione di atti processuali.


Diritto condominiale

All'interno dello Studio Legale è presente un Amministratore di Condominio con il quale si intrattiene una salda collaborazione che approfondisce la tutela giudiziale e stragiudiziale sino agli aspetti più capillari.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Locazioni, Sfratto, Diritto dello sport, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Edilizia ed urbanistica, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritto militare, Diritti umani, Diritto canonico, Arbitrato, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Avvocato Cassazionista

Ordine degli Avvocati di Roma - 7/2012

Abilitazione al Patrocinio presso la Suprema Corte di Cassazione.

Lo studio

Ademo Buzzi
Via Vincenzo Cuoco N. 16/b
Fonte Nuova (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Buzzi:

Contatta l'Avv. Buzzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy