Avvocato Adina Nicolaescu a Padova

Adina Nicolaescu

Avvocato rumeno in Veneto- Avocat roman in Veneto


Informazioni generali

Laureata presso l'Università di Ferrara, a settembre 2013 ho conseguito l'abilitazione professionale presso la Corte D'appello di Venezia. Da gennaio 2014 sono iscritta presso l'Ordine degli Avvocati Di Padova.

Esperienza


Diritto del lavoro

Sin dall'inizio della carriera ho seguito giudizialmente e stragiudizialmente numerose vertenze di lavoro. Ho notevole esperienza del campo del lavoro domestico (colf, badanti).


Diritto penale

Ho sviluppato notevole esperienza nelle procedure relative al mandato di arresto europeo con particolare riguardo ai cittadini rumeni. Mi sono occupata di casi di violenza e maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale nonché di casi relativi al mancato adempimento degli obblighi alimentari.


Divorzio

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. Inoltre, ho seguito tanti cittadini rumeni nelle procedura di divorzio "diretto" secondo la legge rumena. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto moglie e madre sono in grado di comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Adina Nicolaescu
Via C. Rezzonico N. 26
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nicolaescu:

Contatta l'Avv. Nicolaescu per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy