Avvocato Adriana Chiera a Roma

Adriana Chiera

Avvocato civilista/previdenzialista


Informazioni generali

Mi chiamo Adriana Chiera, mi occupo da circa 15 anni di diritto civile, lavoro e previdenza. Ritengo che alla base di ogni causa, specialmente nel settore lavorativo vi sia necessità di coniugare interessi diversi, per questo offro anche servizi di mediazione. Soprattutto in ambito civilistico e giuslavoristico, applicando quelli che sono i principi del diritto si possono trovare soluzioni ragionevoli che trovano sempre più spesso il consenso della giustizia italiana, altre volte molto prima dei tempi che la stessa è in grado di offrire. Ciò permette di avere costi più competitivi. Opero in Roma ed in provincia di Reggio Calabria.

Esperienza


Previdenza

Ho seguito centinaia di contenziosi contro l'INPS, sia in materia prettamente previdenziale che assistenziale.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Vittoria nel giudizio di regolamento di competenza avanti alla Suprema Corte di Cassazione

Ordinanza della Corte di Cassazione N. 1465 del 2014

Ottenuta la declaratoria della competenza territoriale del giudice adito in materia di opposizione della cartella di Equitalia contro l'Agenzia del Demanio ed il Ministero delle Finanze anziché quella del foro dell'Avvocatura distrettuale dello Stato come da diniego di competenza del giudice monocratico che aveva accolto la relativa eccezione dell'amministrazione dello Stato controparte.

Lo studio

Adriana Chiera
Via Ferdinando Ughelli 8
Roma (RM)

Sede secondaria:
Via Carafa, 11
Roccella Ionica (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Chiera:

Contatta l'Avv. Chiera per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy