Avvocato Adriano Caretta a Vicenza

Adriano Caretta

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

Lo Studio Legale dell’avvocato Adriano Caretta svolge la propria attività prevalentemente nel campo del Diritto del Lavoro, della Previdenza Sociale e del Risarcimento del Danno Biologico. In particolare offre assistenza giudiziale e stragiudiziale per ogni controversia di lavoro subordinato, lavoro autonomo, nei contratti di agenzia e mandato, di rappresentanza commerciale e nel contenzioso Previdenziale INPS, INAIL, indebiti. Inoltre sono trattate tutte le problematiche relative alla Sicurezza negli ambienti di lavoro, al Risarcimento dei danni derivante da Infortuni sul Lavoro, Malattie professionali, sinistri in genere.

Esperienza


Diritto del lavoro

Socio AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani - Scuola di Alta Formazione in Diritto del Lavoro, Sindacale e della Previdenza Sociale


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Infortuni sul lavoro e malattie professionali sono i principali ambiti di operatività del nostro Studio. Tuteliamo il diritto alle prestazioni Inail a tutti coloro che ne hanno diritto impugnando i provvedimenti di rigetto dell'Inail. Offriamo assistenza per il risarcimento del danno biologico da infortunio sul lavoro e/o malattie professionale con competenze specifiche in casi di amianto (asbestosi, mesoteliomi), patologie muscolo scheletriche, esposizione agenti fisici e chimici.


Mobbing

Lo Studio assicura piena tutela alle vittime di mobbing sul posto di lavoro e collaboriamo con i principali centri italiani di disadattamento lavorativo e da stress correlato.


Altre categorie:

Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto civile, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Caretta
Piazza Pontelandolfo N. 114
Vicenza (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caretta:

Contatta l'Avv. Caretta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy