Adriano Grisolia

Avvocato in Crotone, Catanzaro e Cosenza




Informazioni generali

Mi chiamo Adriano Grisolia. Civilista e Giuslavorista, svolgo attività presso i Tribunali e le Corti Superiori. Ultimamente (6 anni) frequento, proficuamente, la Corte dei Conti (pensionistica pubblica e militare, responsabilità e controllo) e Tribunali penali ordinari e militari. La comprensione della reciprocità, mi permette di raggiungere soluzioni ragionevoli tramite la mediazione, ma non prescindo mai da quelle più favorevoli per il mio assistito. I costi, prestabiliti, sono competitivi, ma risentono della spcificità e della misura dell'attività svolta. Opero prevalentemente in provincia di Crotone, Catanzaro e Cosenza.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ricerca spasmodica della fondatezza delle ragioni delle parti (lavoratori o datori) con ferrea applicazione dei principi del diritto del lavoro e ricerca, tramite mediazione, della conciliazione tra le parti. In manera particolare l'ambito più frequentato è la previdenza (pubblica e privata)


Diritto civile

Raggiungimento degli obiettivi nel più breve termine possibile, applicando pedissequamente i principi di diritto più chiari e pacificamente assodati


Altre categorie:

Negoziazione assistita, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Arte e beni culturali, Tutela degli anziani, Diritto militare, Arbitrato, Mediazione, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Adriano Grisolia
Via Magna Graecia N. 86/b
Mesoraca (KR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Grisolia:

Contatta l'Avv. Grisolia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy