Avvocato Afrikah De Mattia a Torino

Afrikah De Mattia

Avvocato specializzato in diritto del lavoro a Torino e Chivasso


Informazioni generali

Avvocato civilista iscritto all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Torino nel gennaio 2016. Ho la cittadinanza italiana e belga, madrelingua francese. Dopo la maturità classica conseguita al Liceo I. Newton di Chivasso (To), mi sono laureata nel luglio 2006 in Scienze Giuridiche presso la Facoltà di Torino, con una tesina in Diritto dell'Unione Europea e votazione di 86/110. Nel dicembre 2008 mi sono laureata in Giurisprudenza, sempre presso la Facoltà di Torino, con una tesi in Diritto del Lavoro e con votazione di 110/110. Sono altresì mediatrice accreditata presso l'Organismo di mediazione Borlaw srl.

Esperienza


Diritto del lavoro

Sono specializzata nel fornire consulenza ai lavoratori sia del settore pubblico che privato. Collaboro con validi consulenti del lavoro e commercialisti che mi permettono di offrire i miei servizi in maniera efficace, approfondita ed efficiente. Sono iscritta all'albo degli avvocati ammessi al gratuito patrocinio


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Usura, Investimenti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Afrikah De Mattia
Corso Vittorio Emanuele Ii N.158
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Mattia:

Contatta l'Avv. De Mattia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy