Avvocato Agnese Milianelli a Scandicci

Agnese Milianelli

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L'Avvocato Agnese Milianelli da venti anni si occupa di diritto civile ed è in grado di fornire assistenza e consulenza sia giudiziale che stragiudiziale nelle materie del diritto civile (diritto di famiglia, separazione e divorzi, problemi condominiali, risarcimento danni, recupero crediti). La prima consulenza in studio sarà gratuita al fine di valutare il caso ed i costi che saranno necessari per l'eventuale assistenza. L'Avv. Agnese Milianelli è iscritta nella lista dei difensori ammessi al patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto civile

L'Avv. Agnese Milianelli si è laureata nell'anno 2000 presso l'Università degli Studi di Firenze e si occupa di diritto civile in diversi settori. In particolare l'Avv. Milianelli si occupa principalmente di Diritto di Famiglia, aiutando i coniugi nella pratica per ottenere la separazione e divorzio sia consensuale, nel caso di accordo tra i coniugi (anche in tempi brevi, grazie alla negoziazione assistita) sia giudiziale, nel caso di disaccordo tra coniugi. Inoltre segue problematiche relative ad amministrazioni di sostegno e tutele aiutando le famiglie a scegliere le soluzioni più adatte a tutela dell'invalido.


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La fine del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento dei figli e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Avvocato Agnese Milianelli
Via Faldi N. 21
Scandicci (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Milianelli:

Contatta l'Avv. Milianelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy