Avvocato Agnese Milianelli a Scandicci

Agnese Milianelli

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L'Avvocato Agnese Milianelli da venti anni si occupa di diritto civile ed è in grado di fornire assistenza e consulenza sia giudiziale che stragiudiziale nelle materie del diritto civile (diritto di famiglia, separazione e divorzi, problemi condominiali, risarcimento danni, recupero crediti). La prima consulenza in studio sarà gratuita al fine di valutare il caso ed i costi che saranno necessari per l'eventuale assistenza. L'Avv. Agnese Milianelli è iscritta nella lista dei difensori ammessi al patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La fine del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento dei figli e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Diritto civile

L'Avv. Agnese Milianelli si è laureata nell'anno 2000 presso l'Università degli Studi di Firenze e si occupa di diritto civile in diversi settori. In particolare l'Avv. Milianelli si occupa principalmente di Diritto di Famiglia, aiutando i coniugi nella pratica per ottenere la separazione e divorzio sia consensuale, nel caso di accordo tra i coniugi (anche in tempi brevi, grazie alla negoziazione assistita) sia giudiziale, nel caso di disaccordo tra coniugi. Inoltre segue problematiche relative ad amministrazioni di sostegno e tutele aiutando le famiglie a scegliere le soluzioni più adatte a tutela dell'invalido.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Avvocato Agnese Milianelli
Via Faldi N. 21
Scandicci (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Milianelli:

Contatta l'Avv. Milianelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy